L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

22/05/2008 17:07:49

Schiena

Buonasera, da un paio di mesi ho un dolore al collo, che si sposta e che non mi fa ruotare del tutto il collo, questo dolore va e viene, il mio dottore dice che data la giovane età ho 25 anni, e il periodo primaverile, è solo una cervicale, e che non ho nulla.Ma io ho notato che mentre faccio i lavori di casa, mentre passo l'aspirapolvere o mi inginocchio, ho dei dolori all'altezza della zona lombare , e il giorno dopo il dolore arriva al collo.è come dice il mio medico, solo cervicale?Ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti!

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del25/05/2008

Gentile paziente, la sintomatologia da lei lamentata farebbe pensare ad un problema posturale. Le consiglio di eseguire una radiografia della colonna in toto e poi di rivolgersi ad un ortopedico al fine di valutare le terapie adeguate (farmacologiche e/o fisioterapiche). Cordiali saluti. Dott. Stefano Bordiga

Prof. Stefano Bordiga
Casa di cura convenzionata
AREZZO (AR)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra