L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

04/09/2006 18:17:25

Secrezione di sangue e pus

Tutto è comincianto con un apparente intossico accompagnato da febbre alta (circa 38,5), dopo circa due giorni ho notao delle bolle di sangue coagulato nelle urine accompagnato nella fase finale da pus di colore giallo scuro e molto maleodorante. Il medico mi ha prescritto un farmaco attribuendo i sintomi a una cistite, ora a distanza di una settimana dall'inizio della cura, il sangue è scomparso, ma persiste una costante fuoriuscita di pus dall'uretra durante tutta la giornata. inoltre, lo sperma ha assunto lo stesso odore maleodorante del pus e la temperatura corporea è costantemente a 37,7.
Si potrebbe trattare effettivamente di cistite o potrebbe essere anche qualche altra cosa?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del07/09/2006

Se mi dice che persiste fuoriuscita di pus dall'uretra, potrebbe esserci una uretrite. Pertanto le consiglio di eseguire dei tamponi uretrali ed una urinocoltura e successiva visita urologica per la terapia del caso. Cordiali saluti.

Dott. Gaetano Donatelli
Medico Ospedaliero
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
FERMO (AP)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra