L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

03/06/2006 03:16:46

Secrezione

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, premettendo che non ho un rapporto sessuale da più di sei mesi volevo porle la mia domanda.Da un po' di tempo ho notato un arrossamento del glande in punti visibilmente di colorito rossiccio e poi anche se mi lavo costantemente vedo che nella corona si deposita costantemente una secrezione biancastra che mi provoca prurito e un successivo arrossamento della corona.Volevo sapere cosa era possibile fare.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del06/06/2006

Caro lettore ,
per quanto riguarda il suo disturbo potrebbe trattarsi di una balonopostite aspecifica. La secrezione biancastra che riscontra sul glande si chiama smegma ed è prodotto da alcune ghiandole che si trovano sul glande e deve essere regolarmente detersa. La certezza della diagnosi e la successiva terapia richiede però sempre , in questi casi, una valutazione clinica diretta. Approfitti di questo piccolo problema per conoscere , se non ancora fatto, il suo ginecologo di fiducia.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra