L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

01/06/2007 12:50:16

Secrezioni biancastre e glande infiammato

Gentile dottore, ho da qualche settimana il glande infiammato e bruciore durante la minzione. Inoltre soprattutto la mattina mi sveglio con delle secrezioni biancastre che spesso macchiano gli slip. Sono andato dal mio medico il quale mi ha prescritto inizialmente una puntura di trobicin, sospettando si trattasse di gonorrea, ma visti gli scarsi risultati, inquanto dopo un primo miglioramento sono tornati nuovamente i sintomi, mi ha ordinato delle analisi delle urine ed un tampone uretrale che ho effettuato 10 giorni dopo aver fatto la puntura di antibiotico. I risultati delle analisi sono risultati negativi e quindi me ne ha prescritti degli altri. Sono piuttosto preoccupato. Cosa crede che possa avere?? Come mai le prime analisi sono risultate negative seppure ho parecchi sintomi che possano far pensare ad un'infezione batterica?? In attesa delle seconde analisi le porgo distinti saluti.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del10/06/2007

Sono passati ormai dieci giorni e credo che avrà ricevuto il responso dei nuovi esami che avranno chiarito la situazione.
Cordialmente

Dott. Michelangelo Sorrentino
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
NAPOLI (NA)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra