L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

10/07/2005 22:03:32

Sensazione di spasmo leggerissimo

Da un po specie di sera sento nella regione basso addome destro un senso di bananili piccoli spasmi intetmittenti con risflesso lombare. sento fastidio al lombo destro quando premo a destra, sono ingrassato peso 87 kg alt 176 età 58
ho calcoli biliari. già trattato mese luglio 04 con erpc a causa Ittero. indicazione a int. chir. per restanti calcoli. cosa consiglia per quei sintomi lievissimi? sarà colon irritabile?
grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del14/07/2005

Nel Suo caso sarebbe proprio necessaria una visita con palpazione dell'addome per valutare SE ed in quali zone avverte la dolorabilità. Come sono alvo e diuresi? Colore delle feci? Dalle Sue notizie cliniche, credo abbia fatto un'eco addome di recente. Solo superiore o anche inferiore? A parte la colelitiasi, il resto era nella norma? Le consiglio di recarsi dal Suo medico di famiglia ed eventualmente effettuare la ricerca del sangue occulto nelle feci.
Cordiali saluti


Dott.ssa Wanda Venosa
Medicina generale convenz.
COLLEGNO (TO)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra