L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

17/10/2004 22:41:23

Sereupin

Salve.
Mi chiamo francesco .Ho 33 anni.dieci anni fa' soffrivo di attachi di panico e ansia, iniziando un altalena di terapia con farmaci e risolvendo la maggior parte dei miei problemi.Ora vsdo a periodi e quindi ricomincio e interrompo con il sereupin ma nn vado mai oltre la mezza pastiglia al giorno che a quanto pare mi basta.E' diventato un rifugio la mezza pastiglia e il mio medico mi dice che e' una cosa psicologica perche' mezza pastiglia al giorno nn ha effetti terapeutici.
Ma allora perche' ogni qual volta mi dimentico di prendere la mezza pastiglia la notte faccio brutti sogni?e comunque sono e mi sento diverso da quando la prendo.puo' essere che quella mezza pastiglia ormai mi ha creato equilibri chimici?
grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del23/10/2004

Ognuno ha la sua biochimica e tutto può succedere. L'importante è che lei vada anche cercando di capire i motivi dei suoi disturbi. La biochimica non è tutto, negli esseri umani, per fortuna.
Cordialità.

Dott.ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra