L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

11/12/2006 13:02:36

Sereupin

Se riprendo il farmaco sospeso 3 mesi fa per la cura del DAP, posso sperare negli stessi bnefici?Soffro di depressione e si sono ripresentate vecchie ansie e un umore molto molto basso

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del14/12/2006

sì non ci sono motivi per cui non dovrebbe rispondere.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra