L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

28/09/2008 10:04:41

SERIO PROBLEMA

Buongiorno dottore,
sono un ragazzo di 26 anni e da 20 giorni più o meno che nn riesco ad avere un rapporto sessuale intenso con la mia nuova ragazza.perchè durante la penetrazione provo un leggero dolore al frenulo (1anno e mezzo fa durante un rapporto mi si è rotto poi l'urologo a sistemato tutto) e subito dopo (parlando volgare dopo 3-4 spinte) ho la eiaculazione.poi ho anche notato che sul glande durante le giornate mi si forma una sostanza solida-gelatinosa, che ha un odore sgradevole.
spero che lei mi sappia rispondere ha questo mio problema. sinceramente vorrei evitare un controllo dall'urologo, ma nn posso continuare ad avere eiaculazioni precoci.
in attesa della sua riposta le porgo cordiali saluti. grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del01/10/2008

Gentile lettore ,
in questi casi ,senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta , cioè capire la causa del problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico . Bisogna, a questo punto, consultare un esperto andrologo.
Un cordiale saluto



Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra