L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

22/11/2006 19:07:09

Si guarisce?

Da diversi mesi presento dei sintomi che ormai dopo varie visite specialistiche che hanno escluso problemi fisici mi fanno pensare sempre di più all' Ansia .I sintomi sono:senso di stordimento,difficoltà di concentrazione e stanchezza mentale,problemi gastroin testinali e formicolii.Ho paura ad andare da un neurologo o psicologo ma ho una voglia immensa di tornare il 19enne di prima anche perchè sono convintissimo che non sono depresso io di vivere ho una voglia gigantesca ma questi problemi mi impediscono di farlo serenamente.Volevo domandarLe secondo lei sono effettivamente sintomi di Ansia e se dall' Ansia si guarisce?Anche una semplice risposta positiva mi aiuterebbe a stare meglio.Carissimi saluti e grazie per l'eventuale risposta e per il servizio che offrite.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del03/12/2006

dall' Ansia si guarisce. i suoi assomigliano molto a sintomi d'nsia. quindi le consiglierei di farsi coraggio e andare da uno psicologo.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra