L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

24/05/2006 16:18:55

Sibilo orecchie

Buongiorno, ho 40 anni ed ho questo problema:da circa 8 giorni sento un leggero sibilo, non proprio a livello delle orecchie ma non riesco a localizzarlo bene.Ce l'ho 24 ore su 24 e sono abbastanza preoccupata ...ho paura che aumenti.Da mesi inoltre,spesso ho anche un senso di stordimento e vertigine che mi toglie sicurezza psicofisica di giorno in giorno.Ho sofferto per 4 anni di attacchi di panico ,curati ma non ancora risolti del tutto (frequenza 1/2 attacchi annui).Mi è comunque rimasta la sensazione di stato di " all'erta" tipico di chi soffre di dap ma senza conseguenze fisiche ma solo psicologiche.
Mi potrebbe aiutare?grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del30/05/2006

L'aiuterei molto volentieri, se potessi! Provo intanto a consigliare una visita Otorino e un esame di NMR encefalo, dopo di che se vuole informarmi degli esiti, forse potrò dirLe qualcosa in più
Cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra