L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

18/07/2007 10:31:41

Sintomatologia

Buon giorno Dottore/ssa, ho 22 anni. la mia richiesta di informazioni deriva da una serie di sintomi che avverto ma che non so se abbiano alcun legame tra di essi. In questo periodo sono stranamente stanca e priva di forze, mi addormento spesso senza riuscire a restare sveglia, sento le terminazioni degli arti, mani e piedi, spesso addormentate, ho un dolore muscolare alle gambe da giorni senza aver fatto alcuno sforzo. Sulle analisi del sangue i valori di globuli bianchi e rossi erano alti, ho fatto una seconda analisi più approfondita dell'emocromo ma non ho ancora i risultati, ho fatto un ecografia al collo per la tiroide che risultava un pò alta dai valori delle analisi; la tiroide era apposto, ho solo i linfonodo del collo ingrossati, il medico gli ha attribuiti ad una febbre che ho avuto da poco piuttosto debilitante. Ho paura che possa essere qualcosa di più grave....può aiutarmi?grazie anticipatamente. 85

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del22/07/2007

I sintomi sono aspecifici e non aiutano la diagnosi le altre informazioni fornite. Faccia continuare al suo medico l' iter diagnostico ( eventualmente con invio a visite specialistiche ambulatoriali ) prima di allarmarsi. Consiglio solo esami ematochimici più vasti e completi.

Dott. ANDREA ARCIERI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina aeronautica e spaziale
Specialista in Medicina interna
ROMA (RM)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra