L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

22/04/2006 00:21:16

Sintomi di calore e giramenti di testa

Salve, sono un ragazzo di 21 anni. Da qualche settimana avverto come una sensazione di calore vicino all'orecchio sinistro, ma non i tutti i momenti della giornata, oltre che giramenti di testa, che mi vengono nel momento in cui piego in avanti o indietro la testa. Riguardo al calore che avvertò, mi da più una sensazione di formicolio, e ogni tanato mi capita di avvertire leggere punture alla testa come se fossero degli spilli. Potrebbero essere sintomi dell' elettrosensibilità o qualcosa di più grave? Certo di un vostro riscontro, cordialmente saluto

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del25/04/2006

La sua sintomatologia è molto vaga e aspecifica, necessita di un attento esame, perchè questi sintomi indicano un disagio del sisema immunitario iniziale che va ben analizzato. Per fare questo ho esami strumentali che mi permettono di individuare le cause del problema in breve tempo, una, due ore. Così a distanza non è facile nemmeno indicare esami del sangue per approfondire, perchè sarebbero troppi e la spesa eccessiva.
Saluti

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
MASSA (MS)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra