L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

26/01/2005 15:14:16

SINTOMI E CAUSE

Soffro da circa un mese di un forte mal di testa.il punto dove si concentra il dolore e' tra gli occhi appena sopra il naso.mi sono sottoposto ad una visita al pronto soccorso e dopo una radiografia alla testa e visita dall'otorino..mi hanno cosigliato il ricovero (da me rifiutato)per sottopormi ad una tac e sulla carta risulta un "blocco osteomeatale".sono preoccupato e vorrei sapere cosa fare.attendo una cortese risposta.grazie saluti antonio

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/02/2005

Una Cefalea insorta da circa un mese necessita senz'altro di accertamenti, in particolare una TAC cerebrale mi sembra opportuna. Non capisco cosa si intenda per blocco osteomeatale; bisognerebbe inserire l'espressione nel contesto in cui è stata utilizzata. Faccia valutare il risultato della TAC (con mezzo di contrasto, se non vi sono controindicazioni) da uno Specialista Neurologo ed eventualmente anche da un Otorinolaringoiatra.

Dott. Marco Trucco
Specialista in Neurofisiopatologia
Specialista in Neurologia
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
PIETRA LIGURE (SV)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra