L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

30/09/2005 19:10:31

Sono disperata rispondetemi!

Salve ho 24 anni ed mio problema è piuttosto strano.Sono rimasta incinta due anni fa ma purtroppo ho dovuto abortire,adesso io e mio marito stiamo cercando di avere un figlio ma senza risultati,dall'ecografia ho l'ovaio destro con una cisti,praticamente si ingrossa ma non scoppia e l'altro ovaio dorme copletamente.Dalle analisi ho trovato del progesterone basso e anche il beta estradiolo,e dall'isteroscopia l'endometrio risultava al 21°giorno databile al 14-15 giorno,quindi anche problemi ormonali.Ora vorrei sapere per rimanere incinta c'è una pillola che potrei eventualmente prendere,come il Clomid,o c'è qualcos'altro che potrei fare?quante possibilità ci sono di rimanere incinta?Ho ancora speranze!grazie per il vostro tempo a disposizione!

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del03/10/2005

Si rivolga con fiducia ad un buon ginecologo o ad una struttura ospedaliera adeguata.
Non mi fornisce elementi utili per fornirLe un appropriato parere. La patologia riscontrata, una volta trattata, Le offre ottime possibilità di rimanere gravida. Auguri e distinti saluti.

Dott. orazio caruso
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
VERONA (VR)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra