L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

19/01/2016 13:41:36

Sono incinta?

Salve, sono una ragazza di 16 anni, ho avuto rapporti non protetti con il mio ragazzo, la mia domanda è : di solito il mio ciclo è molto abbondante addiritura devo mettermi 3 assorbenti e neanche bastano, mi vengono sempre in ritardo max di 4 giorni, stavolta ho avuto un ritardo di un giorno, ma il ciclo e molto strano perchè di solito ho dolori molto forti, mentre stavolta piccoli dolori alla pancia, e non è abbondante ma anzi è poco, un'altra differenza è che il primo giorno erano macchie marroni sempre poche, e poi dopo il primo giorno   a che sono marroni a che sono un pò rosse, cosa può essere? Ho letto che esistono le  false mestruazioni, è possibile che sono incinta? Ho sempre fame, stanotte mi sono alzata per mangiare che mi faceva male la pancia e stamattina mi veniva da vomitare, spero di avere una risposta al più presto Arrivederci

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del29/02/2016

Se vuole escludere una possibile gravidanza, avendo avuto rapporti non protetti, esegua un test di gravidanza, costa poco e sono affidabili.




Dott.ssa Cinzia Bulletti
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Rozzano (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra