L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Occhio

21/06/2008 11:27:33

SONO UNA PERSONA ONESTA!!!

Gentilissimo Dottore,mi chiamo Roberto,ho 44anni,tutto cominciò nel 2005 quando mi fu diagnosticata la SINDROME DA AFFATICAMENTO CRONICO CON ASSOCIATA FIBROMIALGIA,nel 2006 ebbi a quanto dicono i Dottori un LIEVE EPISODIO ISCHEMICO CEREBRALE.Da quel giorno io non HO PIU' VISTO NIENTE DI NIENTE ALL'OCCHIO SX,NON HO PIU' SENTITO NIENTE DI NIENTE ALL'ORECCHIO SX,NON SONO PIU' RIUSCITO AD URINARE SENZA L'AUTOCATETERISMO,LA MIA GAMBA SX MI CEDE,DEVO PORTARE IL PANNOLONE PERCHE' MI FUORIESCONO LE FECI SENZA ACCORGERMENE,NON SENTO NE LO STIMOLO E NE ALTRO,ME NE ACCORGO SOLO DOPO!!! Il quesito che intendo porle è questo,io non ho riportato NESSUNISSIMO DANNO ALL'OCCHIO O ALL'INTERNO,EPPURE NON VEDO NIENTE,NON HO RIPORTATO NESSUNISSIMO DANNO ALL'ORECCHIO EPPURE NON SENTO!!!! Oggi,il medico dell'INPS,mi ha detto CHE ERA IMPOSSIBILE NON VEDERE E NON AVER RIPORTATATO DANNI,INSOMMA MI HA DATO DEL TRUFFATORE!!!!!!!!! Lo avrei ucciso!!!! MI DICA LEI SE E' POSSIBILE CHE IO NON ABBIA RIPORTATO DANNI EPPURE IO NON VEDO E NON SENTO PIU'!!!!!!!!! LA SUPPLICO MI AIUTI!!!!!!!!

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del24/06/2008

Carissimo,
intanto se prendiamo le cose con più calma,forse riusciamo a risolverle!!!
DEve farsi fare degli esami oggettivi elettrofisiologici retinici che nessuno riuscirà a confutare!!!
In questi casi sono alterate le vie di conduzione dello stimolo visivo anche se l'occhio è integro nel suo esame obiettivo!
Quindi si faccia prescrivere:
-PEV(poteziali evocati visivi)
-ERG(elettroretinogramma)
-CAMPO VISIVO COMPUTERIZZATO
-EOG(elettroculogramma)

Mi faccia sapere!

Un caro saluto.
siravo@supereva.it
http://drsiravoduilio.beepworld.it

Dott. Duilio Siravo
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
PISA (PI)


Altre risposte di Occhio







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra