10/02/13  - Sospensione cardioaspirina e totalip causa bronchite - Cuore circolazione e malattie del sangue

Sospensione cardioaspirina e totalip causa bronchite




Domanda del 10 febbraio 2013

Domanda


assumo regolarmente cardioaspirina una volta al giorno dopo pranzo e totalip 20 la sera dopo cena In seguito ad una bronchite il mio medico mi ha fatto sospendere i farmaci perchè mi ha prescritto un antibiotico come la levofloxacina.Vorrei sapere se non assumendo per circa 7 -10 giorni tali farmaci cè rischio .inoltre perche non si possono assumere cardioaspirina e totalip con lalevofloxacina
Risposta del 16 febbraio 2013

Risposta


Infatti non vi è nessuna controindicazione ad assumerli contemporaneamente.

Cordiali saluti


Dott. MASSIMILIANO MANZOTTI
Specialista attività privata
Specialista in Malattie apparato respiratorio
Specialista in Cardiologia
Reggio nell'Emilia (RE)

Il profilo di MASSIMILIANO MANZOTTI
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Cuore circolazione e malattie del sangue



Cerca nel sito


Cerca in


Ricette  |  Farmaci  |  
Schede patologie


Cerca il farmaco
Dizionario medico


Potrebbe interessarti
Cardioteam Foundation Onlus sostiene il primo screening gratuito dell’aorta “on-the road”
Cuore circolazione e malattie del sangue
01 settembre 2017
News
Cardioteam Foundation Onlus sostiene il primo screening gratuito dell’aorta “on-the road”
Colesterolo: ecco come ridurlo con frutta secca e olive
Cuore circolazione e malattie del sangue
16 agosto 2017
News
Colesterolo: ecco come ridurlo con frutta secca e olive
Quando i chili aumentano, il cuore cambia e lavora male
Cuore circolazione e malattie del sangue
02 agosto 2017
News
Quando i chili aumentano, il cuore cambia e lavora male