L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

28/03/2007 01:29:42

Sospensione elopram

Qunato possono durare i sintomi di Ansia Depressione e altri sintomi dovuti alla sospensione del farmaco elopram non graduale?Quali possono essere questi sintomi? bisogna tenere duro un po' e vanno a diminuire oppure possono permanere?

Grazie in anticipo

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/04/2007

di solito diminuiscono. i sintomi sono Ansia , vertigini, nausea talvolta.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra