25/09/08  - Sospensione propecia - Pelle

25 settembre 2008

Sospensione propecia




Domanda del 25 settembre 2008

Domanda


Caro dottore volevo avere un informazione.Da anni soffrendo del problema di calvizie ho cercato vari rimedi arrivando finalmente(dopo inutili risultati con cosmetici)ad ottimi risultati col propecia associato a minox 2 %.Ho interotto il tratt dopo un anno per 5 mesi sostituendolo con permixon 320mg e poi l ho ripreso da tre mesi ormai.Questo puo comportare una perdita di efficacia della cura esito.Posso sperare di ritornare agli ottimi risultati raggiunti precedentemente o mi devo rassegnare e se si in quanto tempo? cordiali saluti
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Pelle

Potrebbe interessarti
Cubotti di maiale al pepe verde, miele e susine
Pelle
29 settembre 2017
Le ricette della salute
Cubotti di maiale al pepe verde, miele e susine