L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

17/01/2007 12:24:49

SOSPENSIONE SEREUPIN

DA CIRCA QUATTRO ANNI STO ASSUMENTO MEZZA PASTIGLIA DI SEREUPIN AL GIORNO. AVREI INTENZIONE DI SOSPENDERE LA CURA, HO GIA' PROVATO IN PASSATO MA HO PAURA DI NON RIUSCIRCI. PER QUANTO TEMPO DURANO GLI EFFETTI DOPO LA SOSPENSIONE? HO PROVATO A PRENDERNE UN QUARTO MA MI VENIVANO I BRIVIDI E GIRAMENTI DI testA. VORREI UN CONSIGLIO SU COME FARE A RIDURNE L'USO. GRAZIE D.


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del20/01/2007

innanzitutto è meglio che sia uno specialista a valutare se la cura è davvero da sospendere. gli effetti da sospensione durano 2-3 settimane. in quel perido può prendere un po' di ansiolitici al bisogno (xanax).

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra