L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Pelle

29/04/2008 15:35:01

Sospetta micosi


caro doc
nell ottobre scorso ha cominciato a formarsi sulla coscia destra subito sopra al ginocchio,un punto scuro che poi ha cominciato a spellarsi allargandosi a macchia d olio.Trattato poi con gentelin-beta per un mese,ha continuato ad allargarsi diventando poi molto irritato e rosso,con contorni ben definiti e in rilievo,in seguto e' stato trattato con dovobet essendo io affetta da forma lieve di psoriasi,non vedendo nessun risultato dopo visita dermatologica,mi e' stata diagnosticata una micosi,dopo un mese di pevaril associato a 10g di elazor,la cosa sembra diminuita,ma resta ancora una macchia rossa diciamo piu' sensibile di una parte sana di pelle.Eventualmente posseggo tutte le foto delle varie fasi da spedire. Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/05/2008

Strana un'unica chiazza micotica che dura da 6 mesi. Se puo' inviare le foto tramite e-mail, lo faccia pure. Sicuramente saranno interessanti.

Saluti
giosp@giosp.it
http://www.giosp.it

Dott. Giovanni Sportelli
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
GROTTAGLIE (TA)


Altre risposte di Pelle







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra