L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

12/04/2005 12:55:29

SOSPETTO DI INFEZIONE

EGREGIO DOTT. LE HO SCRITTO PIU' VOLTE MA NON MI è ARRIVATA ANCORA NESSUNA RISPOSTA E ALLORA LE SCRIVO DI NUOVO. SONO UNA RAGAZZA DI 20 ANNI CHE 5 ANNI FA HA COMINCIATO A PRATICARE LA MASTURBAZIONE UTILIZZANDO PELUCHE PURTROPPO SENZA PROTEZIONE SULLA VAGINA. NEL 2001 HO FATTO IL PAP TEST DAL QUALE NON è USCITO NIENTE MA SONO UGUALMENTE PREOCCUPATA CHE POSSA AVERE UN'INFEZIONE ALLA VAGINA. SECONDO LEI è IL CASO DI RIPETERE IL PAP TEST OPPURE LA MIA è SOLO UNA PAURA INFONDATA? POSSO AVERE UN'INFEZIONE VAGINALE? TRA L'ALTRO IN QUEST'ULTIMO PERIODO MI è CAPITATO DI AVERE PERDITE VAGINALI MUCOSE E BRUCIORE VAGINALE DURANTE IL CICLO.... ATTENDO CON Ansia UNA SUA RISPOSTA AL PIU' PRESTO POSSIBILOE... GRAZIE DELLA CORTESE ATTENZIONE ...SALUTI FRANCESCA

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del15/04/2005

Sono passati almeno 4 anni dal suo ultimo Pap-test, anche se non avesse avuto disturbi sarebbe stato il caso di ripeterlo, per lei, dati i fastidi, un controllo ginecologico è consigliato.
Saluti.

Dott. Salvatore Di Grazia
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
CATANIA (CT)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra