L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Scheletro e Articolazioni

17/10/2007 22:55:03

Spalla-articolazione scapolo-omerale

Sono nato con un piccolo problema ad una delle due spalle,di ciò non mi è mai stato detto nulla dai medici dell'ospedale.Mi sono accorto da solo del problema,perchè la mia postura fisica presenta un leggero squilibrio.Ho deciso allora di eseguire un'esame di rx alle due spalle,e dalla diagnosi risulta:normali i rapporti dei capi ossei articolari scapolo-omerali. Regolari le rime articolari. Sclerosi del trochite. Piccola area di sclerosi ossea a livello della metafisi omerale sinistra a tipo isola di compatta.Spero che ci sia una soluzione a questo problema,anche perchè ho una tremenda passione per l'allenamento con i pesi.Mi chiamo Andrea,ho 25 anni.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del23/10/2007

L'esito delle rx non dice nulla di patologico, utile visita specialistica ortopedica per approfondire, meglio se con uno specialista in chirurgia della spalla.
Cordiali saluti.

Dott. Matteo Libroia
Casa di cura convenzionata
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Scheletro e Articolazioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra