L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Scheletro e Articolazioni

21/08/2008 14:09:24

Spalla congelata

Gentili dottori a seguito di intervento rimozione cisti mammarica mi si e' congelata spalla destra e non riuscivo piu' ad usare il braccio. ho terminato da poco piu' di due settimane 2 cicli di kt da 10 sedute ognuna, 10 agopunture 13 jonoforesi e 10 biodinamiche e sembrava che il braccio cominciasse a farmi meno male ed usarlo di piu'.
ora comincio di nuovo ad avere dolori al braccio come se mi si stesse letteralmente staccando dalla spalla e non riesco a fare ne' i miei esercizi ne' a muoverlo bene anzi sembra che si stia bloccando di nuovo.
ho paura dottore di aver sforzato troppo con gli esercizi a casa pur di riuscire ad usarlo di nuovo.
che cosa devo fare? ho gia' fatto e ecografia e risonanza a seguito delle quali la fisiatra mi ha fatto fare tutti questi trattamenti. che devo fare ancora? grazie se mi potrete rispondere.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del26/08/2008

non abbia paura, insista poichè il movimento va recuperato e se necessario bisogna riassociare delle terapie fisiche e/o agopuntura per il dolore. Poi ci sono gli anti infiammatori.

Dott. Vincenzo Rollo
Casa di cura convenzionata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
LECCE (LE)


Altre risposte di Scheletro e Articolazioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra