L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

14/04/2005 09:00:33

Sperma con presenza di sangue

Sono da tempo malato di eiaculazione precoce e disfunzione erettille,e di Ipertrofia prostatica percio' di rapporti sessuali ne ho molto pochi, e solo se uso il Viagra. Da un po' di tempo e casualmente ho riscontrato la presenza di sangue nello sperma ( anziche' di colore bianco trasparente e' di colore rosso ), vorrei sapere di cosa si tratta e se e' pericoloso. Faccio questa domanda a voi prima di una visita urologica in modo si sapere come pormi con il medico.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del21/04/2005

Potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio delle vie seminali . Vista l'età dichiarata ,potrebbe essere utile anche un controllo della prostata con PSA ,esame clinico diretto con esplorazione della prostata per via rettale, che mi sembra abbia già programmato ,ed una ecografia completa delle vie uro- seminali. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra