Spero ci sia una fine....

02 dicembre 2006

Spero ci sia una fine....


Tags:


29 novembre 2006

Spero ci sia una fine....

. . . A questa diattriba tra voi medici di medicina convenzionale e il dott. Moschini omeopata!!!Cinque risposte dico cinque, per una diattriba che andrebbe risolta tra voi medici e nn qui sul sito creando solo della confusione nella testa degli utenti, che magari sono molto piu' svegli di quanto pensiate e nn hanno bisogno di difese pubbliche. . . Per quanto mi riguarda nessuno di voi ha torto o ragione, nn credo a nulla di cio' che dice la medicina opmeopatica e disapprovo in pieno l'alto prezzo dei suoi prodotti, la medicina convenzionale nn potra' negare del resto quanti farmaci INUTILI vengano messi in commercio dalle case farmaceutiche, farmaci che nn hanno alcun effetto sulla malattia per la quale vengono prescritti, certo e' vero, la medicina convenzionale ha tecniche e farmaci che possono salvare una vita ma questo credo che noi utenti lo sappiamo bene. . . Se poi ci sono persone che per guarire da un raffreddore vogliono metterci 2 mesi e pagare l'occhio della testa per i farmaci omeopatici, sono affari loro. Non mi interessa che la mia mail venga pubblicata, mi interessa che qualcuno di voi la legga e metta fine a questa storia che sinceramente sta stufando. . . Magari 5 risposte avrebbero aiutato 5 utenti che vi hanno scritto e che aspettano con ansia le vostre risposte, nn credete??grazie dell'attenzione

Risposta del 01 dicembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI


Egregio mi dispiace moltissimo, infatti ho pregato i medici a mettersi in contatto con me direttamente, per evitare diatribe che non interessano gli utenti, spero che abbia letto attentamente.
Non gradisco nemmeno la polemica che lei sta suscitando, per cui mi costringe a risponderle, togliendo la risposta, come dice lei a quesiti molto più importanti, ma non gradisco nemmeno la pessima disinformazione e i sentito dire che lei sta espriemndo. Nel caso in cui lei non voglia curarsi con l'omeopatia, sono affari suoi, ma non deve nemmeno scrivere argomentazioni false.

Non credo che 70 granuli, presi uno al giorno, al prezzo di 5 euro il flacone che li contiene, sia un prezzo esorbitante, se poi si mette un granulo in un flacone da 30 ml e si assumono 10 gocce al giorno, il prezzo diminuisce.
E' stato informato molto male, anche per la cura del Raffreddore, che con la terapia omeopatica dura 20 giorni, perchè la medicina biologica, non lo fa nemmeno venire.

Se poi lei pensa che sia lunga una terapia di 6 mesi, per patologie che durano da 6 anni e che la medicina convenzionale non risolve nemmeno in 20 anni, è ancora stato informato male.

L' Infarto si può curare e la mediicna convenzionale è ottima in questo campo, esegue il palloncino, cambia le coronarie, fa cose splendide, ma non lo sa prevenire.

Lei si è diementicato di una parolina importantissima, ormai molto trascurata che si chiama prevenzione, prevenire il virus di Epstein-Barr, portarlo via, azione che la medicina convenzionale non sa fare, significa prevenire, nella persona affetta, le tiroiditi, la sindrome da stanchezza cronica/ Fibromialgia, i linfomi, la Sclerosi Multipla, le pericarditi, . . . . . . E molto altro. Se questo le sembra poco. Avrà anche letto che la maggior parte delle domande riguarda patologie che durano da molto tempo e che la medicina convenzionale non è in grado di dare una risposta, mentre la medicina biologica ne ha la possibilità, come ha potuto leggere dalle mie risposte.
La saluto

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Risposta del 02 dicembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI


Egregio signore, per esattezza, le risposte non erano 5, ma 4, vedo purtroppo che non ha letto attentamente quello che è stato scritto, fermandosi alla sola apparenza del numero scritto sopra, poiché una è doppia. Mi dispiace moltissimo, queste trascuratezze e polemiche sciocche, poteva risparmiarsele.
Saluti.

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)



Ultime risposte di Malattie infettive



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa