L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

07/10/2005 00:16:16

STANCHEZZA E GIRAMENTO DI TESTA

BUONGIORNO, HO 24 ANNI, A VOLTE DURANTE LA GIORNATA MA NON TUTTI I GIORNI AVVERTO UN SENSO DI DEBOLEZZA, GIRAMENTO DI TESTA, DEBOLEZZA IN PARTICOLARE NELLE GINOCCHIA. NONOSTANTE CIO RIESCO A FARE TUTTO LAVORO, SPORT ECC. HO FATTO PER VARI MOTIVI I SEQUENTI ACCERTAMENTI. ESAMI DEL SANGUE E URINA OK. RX TORACE E VISITA PNEUMOLOGICA OK. VISITA CARDILOGICA E LETTROCARDIOGRAMMA, ANCHE SOTTO SFORZO ED EGOGRAFIA TUTTO OK. RX CERVICALE E LOMBARE, DOVE SI VEDEVA L'ANNULAMNTO DELLA FISIOLOGICA LORDOSI, CURATA SOTTO CONSIGLIO DEL MEDICO CON MASSAGGI TUTTO OK. SECONDO LEI DA COSA DIPENDONO QUESTI FASTIDI? STREES? VISTO CHE STO PASSANDO UN PERIODO MOLTO STRESSANTE PSICOLOGICAMENTE. DALL'ALIMENTAZIONE, VISTO CHE HO CAMBIATO IL MIO MODO DI MANGIARE? DAL CALO DI PRESSIONE VISTO CHE NORMALMENTE HO 120/80, MA QUANDO HO QUESTI FASTIDI ARRIVA A 105/65? MI CONSIGLIA QUALCHE ESAME IN PARTICOLARE? LA RINGRAZIO


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del09/10/2005

Forse potrebbe consultare un neurologo per capire se i suoi disturbi hanno una base organica.
Per capire il ruolo della pressione arteriosa potrebbe effettuare un monitoraggio della pressione arteriosa delle 24 ore.
Non si preoccupi, ma non si trascuri.

Prof. Milena De Marinis
Universitario
Specialista in Neurologia
ROMA (RM)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra