L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

22/09/2006 12:12:52

Stanchezza improvvisa

Salve,premetto che soffro di attacchi di panico e al momento sono in cura con laroxyl gocce..volevo porle una domanda..quasi ogni giorno ormai mi capita che mentre sto bene,mi viene una forte sensazione di sonno ho voglia di chiudere gli occhi ma allo stesso tempo non riesco a dormire,pero mi sembra di svenire e mi viene un forte tremore alle braccia e mal di testa..puo essere sempre un effetto del panico o altro???grazie e aspetto con Ansia una sua risp al piu presto..ps comunque queste sensazioni mi venivano anche prima di prendere le gocce..

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del27/09/2006

I sintomi che lei descrive sono compatibili con sintomi d' Ansia , in tal caso potrebbero migliorare con un aggiustamento della farmacoterapia.
Cordiali saluti

Dott. Gabriele Tonelli
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Neuropsichiatria infantile
Specialista in Psichiatria
BOLOGNA (BO)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra