L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

25/10/2006 22:26:51

Stanchezza muscolare

Dopo un influenza durata circa una settimana continuo, da diversi giorni, ad avere una forte stanchezza muscolare accompagnata da tachicardia (battito accellerato per diverso tempo). Il medico di famiglia mi ha prescritto l'integratore "sustenium plus", finchè lo prendo mi sento abbastanza bene, ma appena interrompo la cura i sintomi ritornano come prima. Potete consigliarmi che cosa fare?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del28/10/2006

Se trova giovamento dall'integratore, continui ad assumerlo finchè sarà necessario.

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)


Risposta del28/10/2006

Se la sintomatologia perdura da più di una settimana le consiglierei di effettuare esami ematochimici di routine,misurazione della temperatura corporea 2-3 volte al di ed ECG con visita cardiologica ed Rx del torace.
Non faccia attività gravose o sforzi in genere;segua una dieta bilanciata ed assuma una corretta quantità di liquidi(2liitri/die almeno).

Dott. Ugo Violini
Specialista attività privata
Specialista in Malattie infettive
URBANIA (PU)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra