L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

08/05/2007 19:53:11

Stitichezza

Ormai da 5 anni non vado di corpo naturalmente,prendo delle medicine da 3 anni,senza quelle non vado.puo dipendere dall´anemia mediterranea?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del11/05/2007

No, non vedo corelazione tra stipsi e Anemia mediterranea.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Universitario
Specialista in Cardiologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra