Sto per crollare

26 giugno 2006

Sto per crollare


Tags:


22 giugno 2006

Sto per crollare

salve dottore
sn una ragazza di 20 anni. . . E nella mia vita sono successe tante cose brutte. . . Mio padre è stato male quando ero molto piccola e ha rischiato di lasciarmi per ben due volte. . . Ho avuto mia nonna in casa malata per 2 anni fino a quando nn è morta e questo ha recato una grande Depressione in mia madre che adesso è diventata solo lavoror e casa!
mio nonno ha avuto un tumore e per diverse cause ha divorziato da mia nonna e questo ha recato gravi screzi in famiglia e l'abbandono totale d mio nonno nei miei confronti. . .

tutto questo ha influito molto su di me. . . Perchè io dovevo essere sempre forte e nn far vedere le mie debolezze perchè eravamo e siamo tuttora in uan situazione non troppo serena. . . . Ho sempre tenuto dentro di me il dolore e le sofferenze di questi anni. . .

adesso nella mia vita è giunto un altro "problema". . . M sn innamorata di un ragazzo che pur troppo nn ha una situazione facile cn la sua ex. . . . Che purtroppo si mette sempre in mezzo a noi due. . .
io sn follemente innamorata. . . . E adesso inizio ad avere paura. . . . Perchè lo sto sentendo sempre più lontano da me. . . Cerco d parlarne con lui ma nn risolviamo niente perchè lui dice che prova la stessa cosa nei miei confronti. . .
sn davvero preoccupata perchè dopo tanto tempo è una delle poche cose belle che ho. . . Dopo un periodo molto buio per mè è lui è diventato l'ultimo spiraglio di luce. . .

nn riesco a parlare molto cn i miei genitori perhcè siamo in un periodo d grande conflittualità e quindi sn costretta per l'ennesima volta a tenermi tutto dentro. . . Ma inizio a sentire di non riuscire più a nasondere tutte queste cose dentro me. . . . Ho paura in un crollo. . . . E ho paura che nel caso succedesse non riuscirei più a venirne fuori!
ho lottato tanto pur di nn cadere. . . Cercando di rimanere sempre a testa alt. . . . Ma adesso nn ce la faccio più. . .
sn soggetta a crisi di nervosismo del tutto inaspettate e a volte anche a crisi d pianto senza alcun motivo. . . M ritrovo il volto pieno di lacrime anche quando sto facendo cose allegre. . .

non so più cosa fare. . . . Per favore mi aiuti. . .
la ringrazio

Risposta del 26 giugno 2006

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI


credo che lei abbia bisogno di essere ascoltata da qualcuno. se in caso non c'è spazio di solito ci sono gli amici o le amiche. se quelli non ci sono le consiglio di cercare uno psicoterapeuta che l'aiuti in questo momento difficile.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)



Ultime risposte di Mente e cervello



...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa