L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

13/02/2006 16:11:44

Streptococco

I miei anticorpi antistreptochinasi sono a 2560, soffro di sinusite e di otite all'orecchio destro da anni, in base a quanto ho letto in una vostra risposta dei recettori, sarebbe bene quindi prendere l'anti cd 44 30LM, per bonificare il mio terreno invaso?

Tenga presente che nonposso prendere antibiotici per chè sono allergica dopo una candidosi sistemica avuta dieci anni fa e non riconosciuta ma curata appunto con antibiotici.

grazie.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del17/02/2006

La sua candidosi molto probabilmente è stata una conseguenza della presenza dello streptococco, che è nel suo organismo da tantissimo tempo, la candida non è molto sensibile agli antibiotici. Può assumere l'anti CD44 0,30LM, insieme a fermai omeopatici e fitoterapici, che vanno prescritti in base alla sua persona. I farmaci omeopatici sono troppo personali, per una prescrizione a distanza. Deve anche tenere anche uno stile di vita adeguato, eliminando tutti i cibi spazzatura: farina di grano, pomodoro, cipolla, latte, tutti quelli conservati, (contengono i polifosfati, che ammessim dalla legge, possono essere usati e non indicati in etichetta, li mettono anche dentro i vaccini!!!!), che tendono a abbassare il sistema immunitario.
SAluti Alberto Moschini

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
MASSA (MS)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra