L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Cuore

28/12/2015 14:50:24

Sudorazioni profuse

Può il SOTALEX80mg (1cpx3) assunto per f. a. provocare profuse sudorazioni sia diurne che notturne?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del01/01/2016

Il disturbo non è previsto tra i sintomi collaterali del farmaco, ma ogni soggetto reagisce in maniera diversa ai vari farmaci.




Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)


Altre risposte di Cuore







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra