L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

22/06/2007 15:11:10

Tas alta

Ho quasi 15 anni e mia sorella quasi 17..un po di tempo fa abbiamo avuto tutte e due Mal di gola ..lei è andata dall' otorino che le ha consigliato di fare un esame del sangue..lei aveva la tas a 600..poi per sicurezza l'fatto anche io..ed avevo 2300!l'otorino aveva detto a mia sorella di fare le iniezioni di penicillina..così le ho fatte anche io..all'inizio una ogni 8 giorni poi più avanti 1 ogni 15...Ieri abbiamo fatto l'esame del sangue e la tas di mia sorella nn è variata mentre la mia è calata solo fino a 2100.Sono molto preoccupata perché dopo tre mesi di iniezioni il livello della tas non è calato di molto..è normale?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del25/06/2007

attualmente il tas in assenza di sintomatologia specifica a livello osseo non viene considerato fondamentlae, vuol solo dire che ha avuto contatti co lo streptococco, se non ha febbre o algie muscoloscheletriche non si preoccupi, si faccia valutare da reumatologo

Dott. Gianluca Capra
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Audiologia e Foniatria
Specialista in Otorinolaringoiatria
VIGEVANO (PV)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra