20/03/11  - Tendinite da antibiotico - Scheletro e Articolazioni

Tendinite da antibiotico




Domanda del 20 marzo 2011

Domanda


Buongiorno, ho dovuto assumere un antibiotico a base di levoflaxcina 1da 500mgx10gg.Dalla fine della cura ho cominciato ad avvertire strani dolori tra polpaccio e tallone.I dolori non sono molto forti nè costanti e l'arto non è gonfio.Tuttavia non riesco a camminare normalmente come prima.Nel senso che se anche per un po' sembra tutto passato poi i dolori tornano.Il mio medico mi ha prescritto una terapia con artrosilene e ritiene che non dipenda da antibiotico ma da infezione virale.Vorrei un parere secondo la vostra casistica.

La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Scheletro e Articolazioni

Potrebbe interessarti
Attività fisica: le buone abitudini resistono negli anni
Scheletro e articolazioni
03 ottobre 2017
News
Attività fisica: le buone abitudini resistono negli anni
Mal di schiena e dolore cervicale: come riconoscerli, gestirli ed evitarli
Scheletro e articolazioni
25 settembre 2017
Interviste
Mal di schiena e dolore cervicale: come riconoscerli, gestirli ed evitarli
Troppa Tv mette a rischio la mobilità
Scheletro e articolazioni
12 settembre 2017
News
Troppa Tv mette a rischio la mobilità