04/09/08  - Terapia anticoagulante - Cuore circolazione e malattie del sangue

Terapia anticoagulante




Domanda del 04 settembre 2008

Domanda


Buongiorno
ieri mia madre si è recata a fare l'esame del TP, esame che effettua con regolarità dal 2001 in base alla durata della terapia con coumadin; ieri per la prima volta il risultato dava terapia sospesa e di nuovo esame del TP dopo 48hh (quindi si ripresenta al prelievo domani!)
A cosa può essere dovuto questo?
Grazie mille
p.s. i dati di età peso altezza sono riferiti a mia madre
!

La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Altre domande di Cuore circolazione e malattie del sangue

Cerca nel sito


Cerca in


Farmaci  |  Esperto risponde  |


Schede patologie


Cerca il farmaco
Dizionario medico


Potrebbe interessarti
Obesi ma sani? Il cuore corre comunque più rischi
Cuore circolazione e malattie del sangue
26 settembre 2017
News
Obesi ma sani? Il cuore corre comunque più rischi
Cardioteam Foundation Onlus sostiene il primo screening gratuito dell’aorta “on-the road”
Cuore circolazione e malattie del sangue
01 settembre 2017
News
Cardioteam Foundation Onlus sostiene il primo screening gratuito dell’aorta “on-the road”
Colesterolo: ecco come ridurlo con frutta secca e olive
Cuore circolazione e malattie del sangue
16 agosto 2017
News
Colesterolo: ecco come ridurlo con frutta secca e olive