L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

25/05/2005 17:42:03

Testa nel pallone

Buongiorno, il mio malessere inizia a ottobre con sintomi molto lievi ad arrivare ad oggi di non sopportarlo piu', prima ho dato la colpa ad un Raffreddore molto forte per cui avendo le orecchie infiammate il capogiro ( es. come essere ubriachi e non avere l'equilibrio) poteva essere dovuto dal timpano, passato questo mi sono bloccata col collo e' ho dato colpa alla cervicale visto che ne soffro molto, fatto i massaggi i radar, passata anche questa il fastidio non passava, mi sono rivolta ad un osteopata il quale mi ha sbloccato il collo molto rigido ma il mio problema non e' passato oggi il dott. curante dopo tutto questo mi manda a fare lo'elettromiografia all' arto superiore visto che e' subentrato il formicolio al braccio sx, chiedo ma la cervicale puo' dare veramente questo fastidio alla testa nel camminare o anche da ferma e aver la sensazione di cadere o svenire?
grazie. stella

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del28/05/2005

Gentilissima sig.ra Stella, dato tutto questo complicato giro di terapie ed indagini diagnostiche a cui e' stata sottoposta, mi sento solo di consigliarle di rivolgersi ad un neurologo.
Cordialmente

Dott. Gaspare Francesco Montemagno
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Neurochirurgia
AUGUSTA (SR)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra