L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

12/09/2006 18:17:25

Testicoli

Gentile dottore,vorrei porgerLe una domanda alla quale mi rendo conto sia difficile rispondere senza particolari elementi,ma spero di poterLe dare più dettagli possibili.Lavandomi,ho notato che sotto il testicolo sx,è presente una sorta di 'vena',un qualcosa che si protrae verso 'l'attacco' del testicolo al corpo,una sorta di 'filamento'che toccandolo mi porta dolore,solo toccando.Non mi porta nessuna disfunzione sessuale,compresa l'erezione.Ringrazio anticipatamente.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/09/2006

Gentile Utente,
in effetti non è facile giungere ad una conclusione senza una visita.
E' possibile si tratti di uno stato infiammatorio della "coda" dell'epididimo che è il canale che trasporta all'esterno gli spermatozoi e che sta sotto il testixolo stesso; potrebbe essere una cisti semplice del canale stesso, potrebbe essere varicocele..
Senta un Andrologo della sua città e vedrà che a mezzo della visita e di una ecografia, che certamente le farà fare, si arriverà ad una conclusione.

Cordiali saluti


Dott. renzo benaglia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
BERGAMO (BG)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra