L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

13/09/2006 10:54:45

Testicolo gonfio

Buongiorno,ho 28 anni ed è da un mese che mi si è gonfiato un testicolo con un po di dolore, mi sono recato al pronto soccorso, hanno escluso un tumore effettuando un'ecografia, mi hanno dato degli antibiotici ma 5 giorni fa mi sono recato di nuovo al p.s. perchè il problema persiste ho ancora la febbre e gli antibiotici non hanno fatto effetto.
ora sto facendo 2 punture di penicellina al giorno, ho ancora un pochino di febbre, di notte non riesco a dormire forse per lo stato di agitazione e ho fatto le analisi infettive. cosa può essere?sono molto preoccupato.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del16/09/2006

Sarebbe opportuno che si faccia visitare da un urologo che saprà consigliare gli esami e la terapia del caso. Comunque da quello che mi dice sembrerebbe una orchi-epididimite, cioè una infiammazione del testicolo e annessi. Cordiali saluti

Dott. Gaetano Donatelli
Medico Ospedaliero
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
FERMO (AP)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra