L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute femminile

20/02/2007 10:23:41

Testicolo

Salve sono un ragazzo di 23 anni. Le scrivo perchè alcuni giorni fa proprio nella fase finale di un rapporto sessuale (sdraiato), durante l'orgasmo, il testicolo destro mi è salito completamente. Non ho provato alcun dolore. Mi sono alzato e dopo circa 30 secondi che ero in piedi il testicolo è sceso e ritornato al suo posto senza alcun dolore o fastidio. Non ho provato alcun dolore, solo un senso di paura..Siccome sono preoccupato ho tenuto controllato i testicoli e ho notato che il testicolo destro è leggermente più alto di quello sinistro. Mi devo preoccupare?? cos'ho??? Grazie per l'attenzione!!Confido in una Vostra risposta..

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del22/02/2007

Caro lettore ,
potrebbe trattarsi , anzi è quasi sicuramente un testicolo mobile , detto anche "in ascensore". In questi casi è molto consigliabile una attenta valutazione andrologica per valutare l'opportunità di una fissazione chirurgica che eviti futuri problemi vascolari acuti.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute femminile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra