L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

26/02/2007 19:54:26

Testosterone

Buonasera
poichè mi sento spesso stanco e svogliato ho fatto degli esami del sangue completi. per quanto riguarda la tiroide tutto ok. mi preoccupano + i valori ormonali e quindi chiedevo un vs. parere. Grazie
TESTOSTERONE (elettrochemiluminescenza) 3.52 ng/ml
PARATORMONE PTH INTATTO: 34 pg/ml
LUTEOTROPINA LH 4.2 mUl/ml
FOLLITROPINA FSH 2.6 mUl/ml


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del01/03/2007

Caro lettore ,
sono dosaggi sostanzialmente nei limiti.
A volte riduzioni della quota di testosterone e degli androgeni in circolo possono dare i sintomi da lei lamentati. Consulti il suo medico curante che eventualmente la indirizzerà , se è il caso ,ad uno specialista andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra