L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

25/05/2006 18:42:30

Tia giovanile?

Ho 25 anni, qualche mese fa ho avuto una perdita di forze improvvisa al braccio sin durata 2 minuti,durante il ricovero ho eseguito rmn, ecg, eeg con risultati negativi, hanno solo riscontrato nello screening per vasculopatia omocisteinemia elevata. si puo' parlare di tia giovanile?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del28/05/2006

L’indagine va eseguita attentamente sulle cause che hanno determinato la vasculite, che è una malattia autoimmune, l’omocisteina elevata ha un’altra origine, anche questa va attentamente indagata. Ma non solo, anche gli anticorpi antinervo, vanno indagati, in considerazione della giovane età. Quindi una attenta indagine immunologica, va eseguita. Per questo motivo, la medicina biologica che è una branca della medicina, mi offre molti strumenti, sia diagnostici, sia strumentali, sia terapeutici, per arrivare ad una soluzione esplicativa di manifestazioni sintomatologiche così importanti.
Saluti


Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
MASSA (MS)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra