L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

10/04/2007 10:40:17

Tiroide e aumento di peso

Gent.mo dott. mi è stata asportata la tiroide totalmente e le paratiroidi di dx nel 98 e da allora assumo tutti i giorni la pillolina di eutirox da 100 mg. Da circa 1 anno sono aumentata di peso di circa 20 kg da esami clinici effettuati il dosaggio ft3 ft4 e tsh sono completamente alterati cosa posso fare per ritornare nella norma e perdere i kg accumulati grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del13/04/2007

Rimettere a postoo i valori tiroidei alterati aumentando il dosaggio dell'eutirox che non è sufficiente, dato il sovrappeso.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra