L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Allergie

05/06/2007 04:31:33

Tiroide ipofunzionante

Da circa due anni prendo l'eutirox 75 tutti i giorni tranne la domenica e i valori si sono normalizzanti.
purtoppo però ho riscontrato 3 grandi problemi.già dal primo mese di assunzione è aumentata una taglia al seno,;durante l'estate pur usando da sempre schermi totali al volto mi sono comparse su zona mento e fronte macchie molto scure mai avut nemmeno nelle mie 2 gravidanze e un sudore anomalo.come posso sostituire l'eutirox con farmaci omeopatici?Credo di essere allergica agli ormoni di sintesi.grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del10/06/2007

Rivolgendosi ad un medico di medicina integrata della sua città e seguendo i suoi consigli e prescrizioni.
Una caro saluto.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Allergie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra