L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

19/04/2008 17:40:03

Tiroide

Salve sono Aurora,sono gravida di 31° settimane;in seguito a una tachicardia accentuatasi intorno alla 21° settimana ho eseguito delle analisi per la tiroide e il risultato è stato che il TSH era un pò più elevato e gli altri valori nel minimo della norma.In seguito a una visita dall'endocrin..ha riscontrato un ipotiroidismo subclinico secondario a tiroide di ndd.Ho fatto una cura per 3 mesi di eutirox da 75 1 al giorno,con controllo dopo 3 mesi con ecografia e analisi.Ora l'ecografia mi hanno detto che non c'è assolutamente niente mentre le analisi l' FT4 è di 0,57 di 0.70-1.9 e antic. antitireoglobulina 4,0 di 5-100.Cosa vuol dire?Che è dovuto alla gravidanza o il problema della tiroide c'è;e se c'è è grave o....Grazie per il vostro tempo aspetto risposta con ansia.PS può centrare che ho il ferro basso un pò più del valore minimo? grazie e arrisentirci.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del22/04/2008

Mi scusi de invece di risponderle le faccio alcuine domande ma secondo me lei dovrebbe aver avuto ed avere anche qualche piccolo problema di irregolarità digestive o no ?
Grazie e mi scusi ma mi serve per capire ed eventualmente aiutarla.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
JESI (AN)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra