L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

19/03/2006 19:32:43

Tiroide

Ho 45 anni e soffro di ipotiroidismo. Vorrei sapere se operandomi tutti i sintomi collaterali svaniranno: depressione, sensazione molto forte di blocco, apatia mentale e fisica per dirla con una parola mi sento una "larva" nn ho più voglia di vivere, affanno e qualche volta tachicardia pressione alta dolori alle ossa, per nn parlare di un forte aumento di peso stando anche attenta al mangiare , una stenosi epatica, preciso che l'unica bevanda che bevo è l'acqua da 1litro a 2 litri al giorno nn mangio dolci. Per di più ho anche 3 piccoli noduli, finora definiti freddi di circa 3 mm l'uno.Cosa mi consiglia.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del23/03/2006

No, l'intervento non risolve i problemi da lei lamentati, pechè dipendono soprattutto da chi ha provocato l'ipotirodismo, che va cercato e combattuto adeguatamente. Anche la steatosi epatica dipende da questo.

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
MASSA (MS)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra