L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

07/02/2006 10:36:55

Tiroidite

Ho 44 anni, anticorpi a 3500 e quelli tireoglobulina a 160, sono anemica anche a causa di meustrazioni abbondanti, ma da due mesi ciclo scarso, da diverso tempo avevo un fastidio in gola, ecografia alla tiroide ha rilevato live ingrossamento, il TSH e gli anltri parametri di funzionalità sono nella norma, accuso spesso stanchezza e dolori muscolari (però da molti anni, e il medico mi ha sempre detto che era l' Anemia ), a volte ho tachicardia (sempre attribuita all' Anemia ), mi hanno detto che ho avuto una Tiroidite e che devo ricontrollare gli esami tra un mese. ma che cosa si può fare d'altro? devo fare cure? Come capire se è virale o batterica?
Grazie per la risposta, laura

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del09/02/2006

Certamente si può fare molto, bloccare la reazione immune che provoca anticorpi a 3500!!!!!!; la medicina biologica ha questa possibilità come ho spesso detto e consigliato esami specifici, che le consiglio di eseguire per avere un quadro più preciso.



Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
MASSA (MS)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra