L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Salute maschile

18/05/2007 09:02:09

Togliere un dubbio

Buongiorno dott.vorrei da voi una risposta a questo mio quesito sono circa 6 anni che ho avuto l asportazione dell utero e di un ovaio da un po di tempo a questa parte circa sei mesi accuso un dolore intenso all basso ventre .che si propraga anche all fianco sinistro durante la giornata vado spesssissimo ad urinare ieri sera xer esempio mi é venuto un dolore tanto intenso che nn ce la facevo neanche a respirare .mi puo dire x favore da cosa dipende vi ringrazio fin da ora

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del20/05/2007

Gentile Signora,
vista la sua storia clinica , potrebbe trattarsi di un problema renale o dell'uretere o della vescica o altro ancora. Bisogna fare ,con una certa urgenza, una ecografia completa delle vie urinarie e genitali e poi consultare , senza tergiversare oltre , un esperto urologo.
Un cordiale saluto.


Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)


Altre risposte di Salute maschile







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra