L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

14/07/2006 22:13:38

Tosse stizzosa, secca e continua

Vorrei sapere se è possibile curare una Tosse stizzosa, secca e continua (dal mattino alla sera,prima di addormentarmi)della quale sono affetta da circa 6 anni.Nessun medico è riuscito a darmi una cura, nonostante i diversi accertamenti fatti. Sono SFINITA anche perchè sento di rappresentare un disturbo dovunque mi trovi. grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del18/07/2006

In sei anni non le è stata data nessuna cura che abbia funzionato. Immagino che avrà fatto anche molti accertamenti e visite per scoprire la causa del fenomeno che l'affligge. A questo punto, se non ancora tentato, si potrebbe fare una visita da uno psicologo clinico. Un altro tentativo potrebbe essere quello di farsi prescrivere dal medico curante, che vaglierà meglio di me tale possibilità, dei sedativi del Sistema Nervoso.
La saluto cordialmente.

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)


Risposta del18/07/2006

NON SPECIFICA QUALI ESAMI E/O VISITE HA EFFETTUATO. HA ESEGUITO UNA LARINGOSCOPIA? ED UNA GASTROSCOPIA? UNA SPIROMETRIA? CERCHI DI ESSERE PIU' PRECISA PERCHE' A VOLTE LE COSE CHE PIU' CI AFFLIGGONO HANNO DELLE BANALI CAUSE. SALUTI.

Dott. Luigi Alonzi
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra