L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

26/04/2006 12:27:41

Tosse strana

Gentile dottore, mi capita ormai da piu di un anno di avere, appena mi metto a letto (ma anche durante il giorno , ma apena mi sdraio il fastidio aumenta) di avere la sensazione di avere qualcosa in gola , come del catarro, che non va ne su ne giu e questo mi causa tosse (tentativo di rimuovere quella sensazione) senza però a riuscire ad espettorare o a migliorare il sintomo è molto fastidioso e non so cosa fare o che pesare ah.... piu di un mese fa avevo la sensazione come se una mano, oltre la tosse mi stringesse il collo a livello della tiroide, ho fatto unìecografia che è risultata negativa. grazie e saluti ps in questi ultimi anni ho preso piu di 10 kg

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del01/05/2006

Per la sintomatologia riferita può essere opportuna una visita otorinolaringoiatrica, per escludere che effettivamente del catarro sia presente in gola, proveniente - ad esempio - dai seni paranasali.

Dott. Francesco Gedda
Medico Ospedaliero
Specialista in Otorinolaringoiatria
TORINO (TO)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra